Salvate Amara


1 min letti

Una storia vera di un altro Mondo: il Tuo

Arriva in Formato Kindle su Amazon un nuovo racconto lungo di APBeni.

Salvate Amara è un racconto vero, forse non in questa dimensione, ma è vero. È la storia di una donna che vuole salvarsi che, però, non sa che deve essere salvata.
Spesso il mondo è tutto contro di noi, raramente è tutto per noi.

Amara deve attraversare il mediterraneo dopo un viaggio tremendo dal centro della sua Africa. È su una barca con undici uomini, ventidue occhi di fuoco dondolati dalle onde del mare. Ha paura non per sé ma per l’umanità che non esiste più, perché preferisce affogare i sensi di colpa in un bicchiere di prosecco, mentre loro affondano in mare.

Questa storia si volge ai tempi nostri in una delle dimensioni parallele conosciute.

Non so dirvi se è la dimensione di chi legge questo racconto, oppure è una delle altre, ma so che tutte le dimensioni tranne quella descritta in queste pagine ci chiedono di salvare Amara.

In tutte le storie interessanti c’è un protagonista, dei coprotagonisti e un antagonista, in questa storia l’antagonista è la maggioranza del mondo occidentale, indifferente ai problemi che ha creato negli altri.

Perché salvare Amara? Se già ve lo state chiedendo, forse, siete nella dimensione sbagliata e dovete fare qualcosa per cambiare.

Per info clicca qui

Commenti
* L'indirizzo e-mail non verrà pubblicato sul sito Web.